Comune di Buonalbergo (BN)

COSTITUZIONE DEL “GRUPPO COMUNALE DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE”

Pubblicata il 06/02/2017

IL SINDACO RENDE NOTO

CHE IL COMUNE DI BUONALBERGO, CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N° 3 DEL 26/01/2017, HA STABILITO DI COSTITUIRE IL GRUPPO COMUNALE DEI VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE CHE SARA’ IMPEGNATO IN ATTIVITA’ DI PREVENZIONE, ASSISTENZA, VIGILANZA, SALVAGUARDIA E TUTELA AMBIENTALE.
TUTTI I CITTADINI RESIDENTI, INTERESSATI A PRESTARE AD ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO, SENZA FINI DI LUCRO O VANTAGGI PERSONALI E SENZA PERCEPIRE ALCUN COMPENSO, POSSONO PRESENTARE DOMANDA DI AMMISSIONE AL GRUPPO COMUNALE. LA DOMANDA, DA REDIGERE SU APPOSITO SCHEMA RITIRABILE PRESSO GLI UFFICI O SCARICABILE DAL SITO DEL COMUNALE, VA PRODOTTA ENTRO E NON OLTRE IL 20 FEBBRAIO 2017.
L’ATTIVITA’ PRESTATA COME VOLONTARIO NON POTRA’ ESSERE RETRIBUITA E NON COSTITUIRA’  ALCUNA FORMA DI LAVORO SUBORDINATO CON L’ENTE COMUNE. I VOLONTARI AVRANNO DIRITTO AL MANTENIMENTO  DEL POSTO DI LAVORO DURANTE LE ATTIVITA’ DI PROTEZIONE CIVILE E ALLA COPERTURA ASSICURATIVA CONTRO GLI INFORTUNI SECONDO LE NORME DI SETTORE VIGENTI.

Allegato Avviso_prot.civile.pdf 216.98 KB
Allegato Iscrizione_volontario buonalbergo.pdf 61.05 KB